UnRarX è un'applicazione per Mac, sviluppato da Cocoa, che permette di decomprimere i file RAR utilizzando l'interfaccia del programma, senza dover utilizzare file comandi.
Dovrai solo fare doppio clic su un file RAR su Trova e questo verrà scompattato. Il menu delle Preferenze ti consentirà di abilitare delle opzioni, come sovrascrivere i file, le sottocartelle del processo o di accettare tutte le richieste senza richiedere l'autorizzazione.
Pubblicità
UnRarX può verificare l'integrità di ciascun elemento del file RAR e nel caso trovasse qualche errore, potrà ripararlo usando Par2.
I file RAR non saranno più un problema, grazie a UnRarX.
Commenti
Era un buon estrattore, erede di unrar5 di windows. Ma è vecchio del 2007 e non è più stato aggiornato. Così non funziona più da OSX Catalina in avanti.
Ottimo software, probabilmente il migliore. Ma non funziona con Catalina. Hai un piano per portare il codice nel nuovo macOSX?
Ho finalmente trovato un'applicazione che può estrarre file .rar senza problemi, ma ora che ho aggiornato a macOS Catalina, potrei non essere più in grado di utilizzarla a meno che non la aggiorniate,...Vedi altro
Potresti aggiornare UnRarX in modo che funzioni con MacOS Catalina?